03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arcore, Berlusconi infonde coraggio ai suoi. Domani Premier al PalaUnimec

8 Maggio 2011

Berlusconi_esce_da_villa_san_martinoLui era carico di entusiasmo. Un entusiasmo che in circa venti minuti ha trasmesso alla squadra Pdl – Lega che sta lottando per cercare la riconferma ad Arcore. Silvio Berlusconi è stato di parola, oggi 8 maggio, prima di recarsi ad Olbia per un comizio, è uscito da Villa San Martino per incoraggiare i suoi durante queste campagne elettorali.

Perego-Centemero-BrambatiNon solo: subito ha promesso il suo apporto personale alla campagna arcorese, e rivolgendosi all’onorevole centemero, le ha detto: «Bisogna fare qualcosa per Arcore (alludendo ad un evento, un comizio, ndr) – e ha aggiunto – Domani sera, per esempio, sono libero, organizzate che ci sarò». E così molto probabilmente domani alle 20,30 presso il PalaUnimec Silvio Berlusconi sosterrà il candidato sindaco di Lega e Pdl, Enrico Perego.

Il premier era il più entusiasta di tutti nel incontrare le due coalizioni che stanno lottando per la poltrona di primo cittadino sia nella città dove lui risiede sia nella roccofarte “rossa”, Vimercate. Era infatti presente anche Elio Brambati.

«È un vero trascinatore – ha commentato a caldo Claudio Bertani, capolista del Pdl locale – Ci ha trasmesso in pochi minuti una ventata di ottimismo ed entusiasmo come solo lui sa fare».

Guarda il video, clicca qui

Berlusconi è uscito a piedi dal cancello principale di Villa San Martino verso le 10,30, cinturato dalle sue guardie del corpo, ha raggiunto il gruppo che lo attendeva e prima è stato avvicinato da Elio Brambati, che gli ha mostrato il volantino fatto tipo fumetto, poi ha aperto una parentesi sul fatto che domani ci sarà un’altra udienza presso il tribunale di Milano in cui lui è imputato, e poi ha parlato con Enrico Perego, il quale gli ha presentato anche sua figlia, Francesca, ventenne.

Berlusconi è apparso rilassato e di buon umore (forse anche per la vittoria di ieri dello scudetto del Milan, ndr). Il premier non si è risparmiato in battute: «Una foto con le donne del Pdl?» e lui, «Solo una foto?» oppure ha raccontato la nota barzelletta dell’uomo che vede il suo cane solo in occasione della vittoria dell’Inter, cioè solo una volta ogni 10 anni.

In foto. In alto a destra Berlusconi che esce da Villa San Martino – a sinistra foto con ENrico Perego, l’onorevole Centemero e Brambati.

{gallery}2009/gallery/berlusconicampagnaelettorale2011{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi