04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Aido MB cerca donatori al centro trasfusionale del San Gerardo

23 Maggio 2011

aido-avis-sangerardoIn una settimana sono state raccolte 25 persone hanno detto sì alla donazione dei propri organi dopo la morte. È il frutto di un’attività intensa che i volontari dell’Aido provinciale di Monza e Brianza hanno svolto presso il Centro trasfusionale dell’ospedale San Gerardo la settimana scorsa.

“I donatori incontrati hanno risposto positivamente alla nostra presenza anche perché i donatori Avis sono certamente già disponibili al dono e quindi terreno fertile per accogliere il nostro messaggio. Molti degli avvicinati erano già nostri iscritti, altri hanno aderito direttamente compilando il modulo di iscrizione, altri hanno ricevuto il materiale divulgativo.” – si legge in una nota stampa dell’associazione. Un’operazione decisamente utile all’Aido, che oltre a raccogliere donatori ha diffuso i suoi messaggi. L’appuntamento verrà replicato in autunno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi