03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ad Arcore il primo partito è il Pd, dritti al ballottaggio. Bene le liste civiche

16 Maggio 2011

Rosalba_ColomboAd Arcore rimandato il verdetto sul sindaco al ballottaggio. Tra 15 giorni la sfida sarà tra Rosalba Colombo (Centrosinistra) ed Enrico Perego (Centrodestra). Il centro sinistra è arrivato al 46,80%, ma non basta a battere il centro destra che è rimasto aggrappato al 40,27%.

Una buona parte di voti del centro destra sono stati rosicchiati dalle liste civiche hanno preso percentuali di voto interessanti: il 7,58% di PopArc di Alessandro Ambrosini e il 5,35% di Lavoriamo per Arcore di Beppe Rositani.

“Il fatto è che è il Pd il primo partito della città – ha commentato a caldo Rosalba Colombo – E anche la mia lista non è andata male”.

Perego (Pdl): “Non è il pd che ha guadagnato voti ma noi che abbiamo perso”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi