06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza. Marchioni: “stiamo definendo il roster”

24 Maggio 2011

Acqua-Paradiso-Monza-BrianzaProsegue il lavoro di formazione del roster in casa dell’Acqua Paradiso Monza Brianza. La società lavora con grande lena e, in particolare, a tessere le trame del mercato è il direttore sportivo Enrico Marchioni. Che, dopo le prime due operazioni messe a segno, fa il punto della situazione.

“Dopo la chiusura del campionato, – discetta – il nostro mercato sta entrando nel vivo. Per il momento, gli unici arrivi ufficiali sono stati due ritorni: Emanuele Zanini come capo allenatore e Luciano De Cecco come palleggiatore. Non siamo fermi però e stiamo alacremente lavorando per costruire una compagine competitiva, sia per il campionato che per la Coppa Cev”.

E di qui il Diesse arancio blu interviene in merito alle voci emerse negli ultimi giorni circa possibili trattative. “Onestamente – afferma – non possiamo confermare le voci che vedrebbero a Monza sia Papi che Facundo Conte. Se per il primo non c’è mai stato alcun nostro interessamento, non possiamo negare di aver provato in tutti i modi a convincere il talento argentino quest’anno a Macerata. Purtroppo, questa situazione non si è concretizzata per la volontà dell’atleta di non disputare l’avventura continentale. Guardiamo avanti, però, e, nel breve periodo, contiamo di sistemare i ruoli di secondo alzatore, terzo e quarto attaccante di mano e secondo opposto. Inseriti questi quattro tasselli, l’Acqua Paradiso avrà una sua struttura ben definita”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi