08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: Coppa Cev, sogno realizzato

10 Maggio 2011

Gabana-GiuliaLa fine della regular season aveva detto ritorno in Europa. La conclusione della serie di semifinale tra Trento e Modena, che ha regalato ai primi l’accesso al V-Day ne ha circoscritto la dimensione: quella della Cev. In casa Acqua Paradiso Monza Brianza si inizia già a guardare in prospettiva in vista della prossima stagione, che, con sé, avrà una dimensione continentale in più. Occasione di grande entusiasmo per i vertici del sodalizio brianzolo.

Il direttore sportivo Enrico Marchioni è chiaro. “Di Coppa parlavamo già da qualche giorno, non sapendo se fosse quella Cev o la Challenge. Ora ne abbiamo la certezza. Saremo al via del secondo trofeo europeo per importanza. Il che avvalora ulteriormente il quarto posto ottenuto in campionato”.

Da parte sua, la presidente Giulia Gabana è entusiasta. “La nostra è stata una stagione strepitosa e, per me, molto intensa. Sono stati raggiunti nuovi traguardi, che ci hanno regalato emozioni e soddisfazioni non indifferenti”.

E non esita a definire il quarto posto di fine campionato come “un sogno realizzato”. Da condividere, peraltro, con tutti i protagonisti. “Voglio ringraziare i miei ragazzi – argomenta – che hanno dato, a questa società, l’opportunità di tornare in Europa dopo tanti anni per giocarsi una competizione di grande valore, il mio staff tecnico e medico, gruppo molto unito e capace di fare un ottimo lavoro, e infine i miei più stretti collaboratori, che mi hanno preso per mano ed accompagnato in questa nuova ed impegnativa avventura gioendo e soffrendo con me ogni domenica, e non solo”.

Una riconoscenza infinita, va poi, ai sostenitori. “Li ho visti crescere in questo anno e mezzo: loro rendono il nostro palazzetto un grande spettacolo ogni partita. Grazie al prezioso incoraggiamento che ci hanno dato in ogni gara ci hanno fatto raggiungere quest’obiettivo. La loro passione è infinita. E, personalmente, leggo sempre i loro commenti e i loro suggerimenti e tutto questo mi dà una forte carica. Così come mi ha dato notevole entusiasmo il vedere il nostro palazzetto pieno di gente in gara cinque dei quarti contro Modena: un traguardo d’eccezione ed un’autentica emozione”.

Da parte sua, però, Giulia Gabana guarda già al futuro. “Le idee per la prossima stagione sono molte al pari degli obiettivi: stiamo lavorando per arrivare pronti e carichi a tutti i nostri impegni”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi