01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

A tavola con Casanova Eros e cucina veneziana al Casinò Campione d’Italia

24 Maggio 2011

Eros e cucina veneziana: l’imbandigione della cena di gala di venerdì 27 maggio, al Casinò Campione d’Italia, avrà questo tema, reso ancora più stuzzicante dalla proposta dell’associazione Arte-Mide che presenterà lo spettacolo “La cucina dei Bongustai ovvero La Nuova Ars-Amandi”.

La serata, nel Ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco, si prospetta speciale, caratterizzata da bon ton e ironia, secondo l’insegnamento (“Il cattivo gusto, e la fretta, lasciano un buco nell’anima e una cattiva digestione”) con cui Giacomo Casanova, veneziano illustrissimo, introduce un menu dedicato ad ogni singola donna a tavola.

Poiché la seduzione è un’arte che si manifesta anche nel cibo, vi daranno maggiore risalto gli interventi tra teatro e poesia di Chiarastella Seravalle, con accompagnamento di un trio, parimenti in costume, per un crescendo musicale che serva quel tanto di piccante necessario per stimolare la fantasia, oltre che per apprezzare i sapori, cui recheranno un particolare tocco di qualità la rinomata cucina e l’inappuntabile servizio del Casinò Campione d’Italia, dove la discrezione, come l’eleganza, è di rigore.

Come consuetudine, lo spettacolo potrà integrarsi sia con la cena, alle ore 20.00 (al prezzo di 100 euro) sia con il drink (30 euro); in ogni caso, la serata sarà indimenticabile.

* Redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi