03 Marzo 2021 Segnala una notizia

A Desio il “vero” Michael Jackson, altro che Boateng!

22 Maggio 2011

Kevin Prince Boateng? Un dilettante allo sbaraglio. Non certo con il pallone, quanto con il ballo. L’esibizione dell’asso milanista, per festeggiare lo scudetto, ha fatto il giro del mondo. Si è improvvisato novello Michael Jackson, facendo scatenare San Siro. Ma c’è chi l’imitazione del re del pop la fa ormai alla perfezione: è Nicola Fini, giovane sosia ed “emulo” ufficiale del mitico MJ, che giovedì sera proporrà le canzoni e le più celebri coreografie presso il ristorante Eurotaverna di Desio, a partire dalle 20.30.

“Sarà un tributo pieno di amore al re – racconta -, sarà uno spettacolo con 12 ballerini, il dj, il presentatore e oltre un’ora di divertimento”. Lui si esibisce ormai in vari location, in giro per l’Italia mostrando la straordinaria capacità di emulare i passi di Jacko. Per far apprezzare a tutti le sue abilità ha anche creato un apposito canale su youtube, dove non mancano le riproposizioni di video fatte insieme a vari amici.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi