05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Volley San Carlo Monza vittoria strepitorsa

1 Aprile 2011

Vola il San Carlo  Monza di capitan Galli che in circa un’ora di gioco si sbarazza del Biassono  5° in classifica, confermandosi al 2° posto in classifica e mettendo in mostra le proprie ambizioni di promozione.

La gara era molto temuta dallo staff tecnico, che durante tutta la settimana ha lavorato particolarmente su alcuni aspetti tattici in modo da affrontare al meglio la delicatissima sfida in chiave play-off.

Sin dal riscaldamento si vede subito la forte determinazione delle biancorosse a voler portare a casa una vittoria importantissima,e l’avvio del match ne è riprova: San Carlo che parte subito a tutto Gas con Biassono che va all’angolo senza riuscire a ribattere o ad offrire un minimo di resistenza ai colpi delle padrone di casa, che continuando a tenere alto il ritmo di gioco chiudono subito il parziale per 25-13.

Cambio di campo ma non cambio di musica e nel 2° set vede ancora Biassono che non può nulla contro San Carlo che continua con il suo ritmo partita che affonda ancora le avversarie portandosi a casa il parziale per 25-16. Sul 2-0 San Carlo dimostra la giusta mentalità di chi vuole ambire a puntare ala promozione e nel terzo parziale continua a non dar fiato a Biassono aggiudicandosi per 25/15 set e partita.

Ancora una volta top score Maki Frigerio con 16 punti seguita  ruota da Cellini con 14. Buona anche la prova della coppia dei centrali Lo Guasto e Ronchi che con la solita attenzione a muro stanno dando una grossa spinta alla fase break.

Prossima gara ancora in casa in via Monte Amiata, venerdì 1 Aprile alle 21, per la super sfida play off con il Volley Brianza Est che segue le San Carline in classifica a soli 2 punti.

{xtypo_rounded2}13° Giornata 2 divisione femminile Girone B
San Carlo A – Volley Biassono 3-0
(25/13 – 25/16 – 25-15)

San Carlo: Frigerio 16,Cellini 14, Lo Guasto 9,Colnaghi 7, Ronchi 7, Biraschi 5, Galli (K) 4, Malberti 2,Bagnara 0, Vergani n.e., Molino n.e.

1° Allenatore: Stefano Cuter
Assistente: Paolo Debbi
Dirigente: Eugenio Ferrari{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi