04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vimercate, Pdl e Lega in piazza coesi nel sostenere Elio Brambati

20 Aprile 2011

«Q08-presentazione_lista_lega_pdl_vimercateuesta squadra è fatta per vincere». Ha esordito così Elio Brambati sabato alla presentazione della lista che lo sosterrà in queste settimane di campagna elettorale. Una lista composta da Pdl, capolista Andrea Assi, e dalla Lega Nord, primo sostenitore Claudio Andreoni (già segretario del Carroccio).

In piazza Santo Stefano megafono alla mano ha presentato uno ad uno i suoi candidati. Si sono poi schierati in fila in piazza e lui come nelle migliori tradizioni sportive ha battuto il cinque, stretto la mani. Gesti hanno caricato ancora di più i suoi sostenitori.

«Questa è una bellissima squadra – ha sottolineato al megafono Brambati – Questa unione è simbolo di coesione, che sia chiaro che Pdl e Lega hanno fatto assieme il programma, che vogliamo realizzare nei prossimi 5 anni».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi