01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vimercate: giovedì si parlerà di crisi e rilancio industriale

12 Aprile 2011

Giovedì 14 aprile alle ore 21 presso villa Gussi a Vimercate, il gruppo di Sinistra e Libertà cittadino ha organizzato una serata dal titolo “La silicon valley di Vimercate”, per discutere del difficile momento che il comparto industriale della Brianza est stà affrontando. Oltre ai rappresentanti Rsu di Ibm, Bames-Sem e Alcatel-Lucent saranno presenti Tino Magni coordinatore regionale di Sel, Marta Armanini consigliere comunale Sel, Claudio Cerri segretario generale di Fiom-Cgil Brianza e Cristina Tajani, sociologa economica.

«In questi anni, la crisi economica ha inciso profondamente sul tessuto sociale ed economico del nostro territorio – dichiara Corrado Boccoli, assessore all’ecologia del comune di Vimercate – ma crediamo di aver fatto il possibile perché questi insediamenti produttivi rimangano e possano diventare volano per lo sviluppo e nuova occupazione. SEL sarà sempre al fianco dei lavoratori».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi