02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Villa Reale, “gruppo” che perso il bando non ci sta. «Sorpresi, chiediamo gli atti»

15 Aprile 2011

villa-reale-fronteUn’assegnazione destinata a fare polemica. È con un comunicato stampa che Sacaim, gruppo veneziano che ha partecipato al bando di gara per l’assegnazione di Villa Reale, perdendolo, annuncia la richiesta di accesso agli atti alla commissione giudicatrice.

In riferimento all’annuncio odierno da parte della Regione Lombardia – si legge nella nota – di mancata assegnazione dell’incarico per i lavori di restauro e gestione della Villa Reale di Monza, Domizia Alessandri, Responsabile Relazioni Esterne del gruppo veneziano Sacaim S.p.A. che ha partecipato al bando di gara, ha commentato: «Siamo sorpresi dall’esito della gara e pertanto richiederemo quanto prima alla Commissione giudicatrice l’accesso agli atti per verificare quali siano stati gli elementi dell’offerta vincitrice maggiormente valorizzati rispetto alla proposta da noi presentata».

Chissà se il presunto vizio di forma del bando, ipotizzato dalla sinistra monzese, e corretto, pare, in corso d’opera, fornirà appigli anche al gruppo veneziano, che ha ristrutturato edifici storici in tutta Italia e in particolare proprio a Venezia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi