Villa Reale, “gruppo” che perso il bando non ci sta. «Sorpresi, chiediamo gli atti»

villa-reale-fronteUn'assegnazione destinata a fare polemica. È con un comunicato stampa che Sacaim, gruppo veneziano che ha partecipato al bando di gara per l'assegnazione di Villa Reale, perdendolo, annuncia la richiesta di accesso agli atti alla commissione giudicatrice.


villa-reale-fronteUn’assegnazione destinata a fare polemica. È con un comunicato stampa che Sacaim, gruppo veneziano che ha partecipato al bando di gara per l’assegnazione di Villa Reale, perdendolo, annuncia la richiesta di accesso agli atti alla commissione giudicatrice.

In riferimento all’annuncio odierno da parte della Regione Lombardia – si legge nella nota – di mancata assegnazione dell’incarico per i lavori di restauro e gestione della Villa Reale di Monza, Domizia Alessandri, Responsabile Relazioni Esterne del gruppo veneziano Sacaim S.p.A. che ha partecipato al bando di gara, ha commentato: «Siamo sorpresi dall’esito della gara e pertanto richiederemo quanto prima alla Commissione giudicatrice l’accesso agli atti per verificare quali siano stati gli elementi dell’offerta vincitrice maggiormente valorizzati rispetto alla proposta da noi presentata».

Chissà se il presunto vizio di forma del bando, ipotizzato dalla sinistra monzese, e corretto, pare, in corso d’opera, fornirà appigli anche al gruppo veneziano, che ha ristrutturato edifici storici in tutta Italia e in particolare proprio a Venezia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta