05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Viale Grigna, dopo le tenebre è tornata la luce a Camparada

5 Aprile 2011

lampione_camparada-mbBuio profondo. Era in queste condizioni il tratto finale della via principale del piccolo paese Brianzolo, calato nell’oscurità. A seguito delle segnalazioni dei cittadini, preoccupati dall’assenza di visibilità proprio in corrispondenza di una curva pericolosa, il comune in questi giorni è intervenuto aggiustando il guasto.

“Si trattava di un punto veramente pericoloso senza uno spazio dedicato ai pedoni o alle biciclette, per di più completamente al buio. Le macchine qui, nonostante il limite di 30 km/h, sfrecciano e con quella visibilità avevamo veramente paura. Per fortuna l’hanno sistemato”- racconta un residente.

lampionecamparada-mb

In foto prima e dopo la sostituzione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi