17 Giugno 2021 Segnala una notizia

Vedano, la Lega ci prova con Marco Bianconi

15 Aprile 2011

Bianconi-Marco-Lega-Nord-VedanoIo corro da sola. Eccolo, parafrasando il titolo di un noto film, il Lega-pensiero a Vedano. Per la prima volta, infatti, la compagine del Carroccio vedanese si presenta in solitaria alla corsa per la poltrona di sindaco. «Abbiamo realizzato una squadra forte – confida Marco Bianconi, candidato sindaco padano – e deciso, con la benedizione del partito, di provarci per nostro conto. L’obiettivo sarà la trasparenza, coinvolgere la cittadinanza nella gestione amministrativa, introducendo, magari, la consultazione pubblica a costo zero».

Bianconi, classe 1968, impiegato al comune di Monza, ufficio progettazione edilizia, sembra avere le idee chiare sul programma elettorale, che si snoda attraverso tre punti basilari: sicurezza, urbanistica e tutela aree verdi e consumo di suolo.

«Settimana prossima presenteremo ufficialmente la lista, – conclude Bianconi – siamo fiduciosi e pronti a fare bene».

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi