26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Varedo, i“rottamatori” del centrodestra: una lista giovane per Diego Marzorati

13 Aprile 2011

lista-centodestra-comunali-varedo-2011-mbAlla fine i “rottamatori” sembrano loro. Giovane il sindaco (in fondo ha solo 43 anni), giovani gli assessori (la maggior parte ne ha 30 o giù di lì) e giovani pure i consiglieri (il piccolo i 20 li ha compiuti poco meno di due mesi fa).

Una lista di governo formato mignon – anagraficamente parlando – quella presentata qualche giorno fa nella sede del partito di via Umberto I da Diego Marzorati. Parte quindi la corsa alla fascia tricolore del candidato sindaco del centrodestra, che per la prima volta unisce Pdl e Lega Nord, con un gruppo junior, ma molto ben preparato. lista-centrodestra-comunali-varedo-giunta-2011-mb

Ad affiancarlo sul tavolo della giunta ci saranno Pierino Beni, già capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale, che lo appoggerà anche in qualità di vicesindaco, Andrea De Simone, Ivano Ponti, Fabrizio Figini e Matteo Figini. Per quanto riguarda, invece, i consiglieri in lista ci sono il segretario cittadino del Carroccio Filippo Vergani, Stefano Pavesi, Jacopo Beni, Cristina Rita Tau, Francesco Maria Regondi, Angelo Fabio Di Caprio, Sonia Boccafoglia, Roberto Giuseppe Novati, Paolo Bonafè, Ezio Enrico Bison, Enrico Galli, Andrea Gaslini, Emilio Locati, Laura Paro, Armando Chioccini e Giovanni Zani.

«Una lista fortunata, che guarderà avanti», ha sottolineato l’onorevole Mario Mantovani, sottosegretario alle Infrastrutture e coordinatore regionale del Pdl, intervenuto alla presentazione insieme al deputato leghista Paolo Grimoldi, la coordinatrice provinciale del Pdl Elena Centemero, il presidente della provincia Dario Allevi, il vicepresidente del Pdl in regione Roberto Alboni, l’assessore provinciale all’Ambiente Fabrizio Sala, l’onorevole Renato Farina e il consigliere regionale del Carroccio Massimiliano Romeo.

presentazione-lista-centrodestra-comunali-varedo-2011-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi