04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Usmate: nonno spacciatore, celava la cocaina nei panni sporchi

25 Aprile 2011

La sua vecchiaia voleva trascorrerla senza farsi mancare nulla, e così ha deciso di mettersi a spacciare cocaina a 71 anni. A coglierlo in castagna sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Monza, lo scorso fine settimana.

In seguito ad alcune segnalazioni, il Commissariato di viale Romagna ha inviato alcune pattuglie a controllare cosa accadesse ad Usmate Velate. Nei pressi di un condominio, la pattuglia ha intercettato due persone che avevano appena comperato due dosi di cocaina. Poco distante, il 71enne che cercava di guadagnarsi la fuga con indosso altri 12 grammi di stupefacente. Bloccato e perquisito, l’uomo è stato immediatamente arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. La perquisizione del suo appartamento, proprio vicino al luogo della vendita, ha permesso ai poliziotti di sequestrare oltre 370 grammi di droga, tra cocaina e hashish, che il “nonno” aveva nascosto nel cesto dei panni sporchi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi