26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Trionfo dell’Accademia Scherma Groane di Varedo alle regionali di spada e fioretto

10 Aprile 2011

foto_scherma_disabiliSabato scorso sulla pedana del PalaPorada si è svolta la seconda edizione del campionato regionale HF – scherma in carrozzina e sono stati assegnati i nuovi titoli regionali di spada e fioretto.

I nuovi campioni regionali di fioretto sono: Tommaso Gatti dell’Accademia Scherma Groane di Varedo (cat. C), Daniele Baccheschi dell’Accademia Scherma Groane di Varedo (cat. B) e Luca Gaslini dell’Accademia Scherma Groane di Varedo (cat. A).

L’Accademia Scherma Groane fa il tris anche nella spada: Marco Cantù (cat. C), Daniele Baccheschi (cat. B) e Luca Gaslini (cat. A).
All’evento hanno partecipato una ventina gli atleti in gara, appartenenti a società lombarde, piemontesi ed emiliane.

Accanto alle gare per disabili, si è svolto anche il secondo trofeo “Città di Seregno” Spada Open aperto agli atleti normodotati: una cinquantina di atleti in gara di otre dieci società.

foto gentilmente concesse dal comune di Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi