05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Transenne intorno all’Arengario di Monza: si stacca un tirante della torre

10 Aprile 2011

Arengario-transenne_MBSi è staccato un tirante della torre e il comune ha messo le transenne. L’Arengario di Monza perde i pezzi: il tirante, che da decenni consolida l’antico monumento, venerdì non ha più retto. Immediata è stata l’operazione di messa in sicurezza di uno dei simboli della città con l’intervento prima della polizia locale e poi dei vigili del fuoco.

Le transenne sono state messe a pochi metri dal monumento, abbastanza per evitare che i passanti rischino di farsi male. Il comune nel frattempo sta valutando gli interventi definitivi da mettere in atto.

{gallery}2009/gallery/Arengario-transenne{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi