03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Stop di 48 ore del trasporto pubblico. Traffico in tilt a Monza

1 Aprile 2011

traffico-monzaVenerdì nero per i trasporti. Complice lo stop di 48 ore dei mezzi pubblici, code chilometriche verso Milano e traffico in tilt a Monza.

Paralizzata la SS 36, caos in città soprattutto su viale Lombardia e viale Elvezia, bloccato viale delle Industrie. Caos anche lungo alcune delle principali arterie. Intorno alle 8.30 ancora lunghe code in via Lecco, completamente paralizzata via Manara in direzione San Biagio. In tilt anche piazzale Virgilio e lunghe code lungo tutto viale Cesare Battisti.

Lo sciopero è stato indetto da tutte le sigle sindacali: Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Orsa Trasporti, Faisa-Cisal Fast. Fermi autobus, treni, metropolitane, tram. I lavoratori hanno incrociato le braccia per il mancato rinnovo del contratto nazionale sulla mobilità e contro i tagli al trasporto pubblico locale.

A Monza l’agitazione delle linee urbane gestite da NET continuerà dalle 14.50 fino al termine del servizio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi