25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Solaro. Giovani piromani in azione nelle Groane

27 Aprile 2011

A Pasquetta non hanno trovato miglior passatempo se non dare fuoco ad alcuni mucchietti di foglie all’interno del Parco delle Groane.

Tre giovanissimi lunedì scorso hanno dato un gran da fare alla squadra di volontari antincendio del gruppo Parco Groane, rischiando di causare seri danni soprattutto perché in quella giornata l’area verde era molto frequentata. Sono stati proprio alcuni visitatori a segnalare i piccoli fuochi accesi da tre ragazzini che, dopo aver appiccato le fiamme, si davano alla fuga. In sole tre ore il gruppetto ha cercato di incendiare per ben quattro volte alcune sterpaglie nelle Groane, al confine tra Solaro e Cesate. I ragazzi non sono stati identificati, su di loro sta indagando la Polizia consortile del Parco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected]ews.it .


Articoli più letti di oggi