08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Seveso strade piene di buche, arriva l’ordinanza dei 30 all’ora

5 Aprile 2011

Buca-strada-MBUn rimedio per tutelare l’incolumità dei cittadini contro le strade dissestate? Ridurre il limite di velocità sulle vie urbane da 50 a 30 chilometri orari. Ad adottarlo è la città di Seveso che con un’ordinanza del 23 marzo, che impone ad automobilisti e centauri di ridurre la velocità nelle strade di paese.

Il provvedimento reso necessario “in seguito alle precipitazioni atmosferiche e alle difficoltà manifestate dall’azienda incaricata al ripristino, che ha attestato che tutti i ripristini urgenti effettuati sulle buche presenti sulle strade sono stati vanificati dalla piggia” – si legge nell’ordinanza. Inoltre sono state diverse le segnalazioni fatte dai cittadini al comando della polizia locate per il degrado del manto stradale.

L’ordinanza entrerà in vigore dopo che verranno posizionati i cartelli con i nuovi limiti e ha carattere temporaneo, decadrà nel momento in cui non ci sarà più situazione di pericolo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi