Serena Calvetti convocata per la Coppa del Mondo in Sud Africa

Calvetti-Serena-Calvetti-FabioL' atleta Under 23 Serena Calvetti della società Lissone MTB parteciperà alla prima prova di Coppa del Mondo 2011 che si svolgerà a Pietermarizburg (Sud Africa) nel week end del 23 e 24 aprile. L'atleta si unirà allo staff della nazionale italiana martedì 19 aprile per decollare direttamente per il Sud Africa e provare il percorso in vista dell'impegno di sabato 23 alle ore 11.45.


Calvetti-Serena-Calvetti-FabioL’ atleta Under 23 Serena Calvetti della società Lissone MTB parteciperà alla prima prova di Coppa del Mondo 2011 che si svolgerà a Pietermarizburg (Sud Africa) nel week end del 23 e 24 aprile. L’atleta si unirà allo staff della nazionale italiana martedì 19 aprile per decollare direttamente per il Sud Africa e provare il percorso in vista dell’impegno di sabato 23 alle ore 11.45.

Grande la soddisfazione espressa dalla società lissonese, attraverso le parole del presidente Fortunato Balice e dei tecnici Andrea Venegoni ed Eugenio Canni Ferrari. Da parte di tutti i dirigenti, sponsors e soci un sincero in bocca al lupo alla giovane atleta piemontese.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta