03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Serena Calvetti convocata per la Coppa del Mondo in Sud Africa

17 Aprile 2011

Calvetti-Serena-Calvetti-FabioL’ atleta Under 23 Serena Calvetti della società Lissone MTB parteciperà alla prima prova di Coppa del Mondo 2011 che si svolgerà a Pietermarizburg (Sud Africa) nel week end del 23 e 24 aprile. L’atleta si unirà allo staff della nazionale italiana martedì 19 aprile per decollare direttamente per il Sud Africa e provare il percorso in vista dell’impegno di sabato 23 alle ore 11.45.

Grande la soddisfazione espressa dalla società lissonese, attraverso le parole del presidente Fortunato Balice e dei tecnici Andrea Venegoni ed Eugenio Canni Ferrari. Da parte di tutti i dirigenti, sponsors e soci un sincero in bocca al lupo alla giovane atleta piemontese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi