04 Marzo 2021 Segnala una notizia

S.C. Cesano Maderno Servetto: Il 25 Aprile si corre nel parmense

20 Aprile 2011

Nel week end “lungo” della Santa Pasqua le atlete dirette da Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore saranno in scena a Bianconese (Parma) nel giorno dell’Angelo, lunedì 25 aprile.

Dopo l’intenso week end scorso tra cronometro, strada e sedute di allenamento il team di Patron Giuseppe Fontana prenderà il via nel “Trofeo Bussolati Asfalti” con tutto lo squadrone al completo.

La squadra bianco – rossa cercherà la rivincita e la conferma di Martina Alzini tra le esordienti con Chiara Caslinovo, Beatrice Bassani e Alice Girani e delle “sorelle maggiori” allieve Gaia Ballabio, Marta Galbiati, Chiara Gazzola, Sharon Rigamonti, Greta Rossetti, Jessica Ticcozzelli, Miriam Zanni e Domenica Lagona appena ripresa dalla caduta di due settimane fa a Bovolone.

Sperando di scartare qualche bella sorpresa in questa Pasquetta di gare, la S.C. Cesano Maderno augura intanto una serena Santa Pasqua.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi