27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Sanda volley Monza: Anche mondovì cede il passo

12 Aprile 2011

sanda-volley-2010Anche a Mondovì, nonostante la promozione già conquistata, la Sanda non fa sconti e con una buona prestazione vince e porta a casa altri 3 punti.

L’avvio è ottimo e le ragazze della Sanda scavano subito un solco di 5 punti , che le monregalesi non riescono a colmare. Infatti anche alla seconda pausa sono ancora comodamente in vantaggio e riescono anche ad aumentare il distacco sino al +8, peccato che cali un po’ la tensione e le cuneesi inizino a farsi sotto sino al -2, momento in cui Palumbo è costretto al secondo time out discrezionale che non cambia il trend però: si arriva al 22 pari e da li le due squadre continuano appaiate sino al 26-28 finale Sanda.

Secondo set che inizia come il primo: subito vantaggio sandino, ma questa volta nessun calo coglie le ragazze che macinano gioco e alla seconda pausa obbligatoria sono a +8; il vantaggio aumenta ancora sino alla comoda chiusura sul + 11.

Inizia ora il “Festival dell’errore Sandino” (circa 15 gli errori in questa frazione), che permette alle padrone di casa di trovarsi sempre comodamente avanti: 8-4, 16-6, 21-15 e set vinto da Mondovì sul 25-17.

Gara riaperta? No. La Sanda riparte subito a spron battuto, anche se le piemontesi ora lottano su ogni pallone: 6-8 il punteggio al primo TOT; il break di vantaggio rimane una costante in questo set e la Sanda lo gestisce al meglio rimanendo in vantaggio anche nella seconda pausa tecnica e aumentandolo sino al +4 finale, che chiude la partita.

Finalmente dopo 2 trasferte consecutive, sabato prossimo alle ore 21, Sanda torna al PalaManzoni contro la Normac Genova.

{xtypo_rounded2} Serie B2 Girone B

Sanda Speedwiper:

Pizzolla 12, Bertinotti n.e., Angeli 10, Villa (K) 5, Pezzotta 3, Pastori 8, Rossetti , Giardini 10, Mantegazza 3, Sciusco 1, Ganz 10, Cecchetto (L), Beggiolin (L). Allenatori: Palumbo – Diamantini. {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi