07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sanda continua la scia delle promozioni. Carrozzeria Biraschi vince e passa in serie D

12 Aprile 2011

Obbiettivo raggiunto! Grazie alla vittoria per 3-0 contro Varedo, Sanda conquista la matematica promozione in Serie D con 5 giornate d’anticipo dalla fine del campionato. Tutto merito delle Sandine, che sono scese in campo con la giusta grinta per affrontare questo match decisivo: il primo set fila liscio come l’olio, con Varedo che non riesce mai a entrare in partita e contrastare efficacemente la nostra formazione (25:10).

E’  il secondo grande successo in casa Sanda Volley, la scorsa settimana infatti la prima squadra ha portato a casa la promozione in B1.

Più equilibrio all’inizio del secondo parziale, ma Sanda non si lascia certo intimorire e, approfittando di qualche errore di troppo delle avversarie, va a chiudere con facilità per 25:12. Stessa storia nell’ultima frazione di gioco: Varedo sembra inizialmente riuscire a tenerci testa, ma alla fine siamo ancora noi ad avere la meglio con il netto parziale di 25 a 14. Ottima prestazione di tutta la squadra: da segnalare, in particolare, le battute di capitan Vailati, che hanno spesso messo in seria difficoltà la ricezione avversaria, l’ottima prestazione a muro del centrale Limetti e quella in attaco di Malinverni. Prossimo appuntamento casalingo: venerdì 15 aprile contro Agrate. Vi aspettiamo!

POLISPORTIVA VAREDO – SANDA CARROZZERIA BIRASCHI – 0:3

(10:25; 12:25; 14:25)

SANDA: Biraschi (ne), Gatto (1), Lamperti (ne), Limetti (9), Lovisari (ne), Malinverni (12), Passoni I. (11), Passoni S. (ne), Vailati (10), Zanini (ne), Zimbaldi (4), Liguori (L). Allenatori: Andrea Panceri, Roberto Sala

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi