28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Rugby Monza: le Ringhio travolgono Valsugana. Seconde al termine delle regular season

6 Aprile 2011

L’ultima giornata della regular season è stata disputata oggi a Padova: le Ringhio hanno fatto un’ottima partita vincendo per 9 mete a 0. Hanno lasciato veramente poche palle da giocare alle avversarie, vincendo la maggior parte di mischie e touche. Monza termina il campionato al secondo posto e giocherà le semifinali con Riviera del Brenta: partita d’andata a Mira il 10 Aprile.

Sarà Valsugana Padova – Red&Blu Rugby la partita di Barrage che stabilirà la quarta semifinalista del Campionato Nazionale di Serie A Femminile. La gara, in partita unica, sarà giocata in casa del Valsugana Rugby. Alla fine della regular season la Benetton Treviso, battendo il fanalino di coda Pesaro Rugby con il punteggio di 60-00, chiude al primo posto. Il Monza, invece, vincendo con bonus contro il Valsugana Padova (49-00), supera il Riviera del Brenta e strappa la seconda piazza. Terzo il Riviera del Brenta a quota 23 punti. Nel girone 2 la Red&Blu Rugby centrando il primo posto porta a casa il diritto di giocare l’accesso alle semifinali scudetto in una partita di Barrage contro il Valsugana Padova.

SERIE A FEMMINILE
VALSUGANA PADOVA RUGBY – ASD RUGBY MONZA 1949 00 – 49 (00-32)

Formazione: Virgili (Cavaliere), Panizzuti, Bollini (Scotto), Buongiorno, Magatti, Miccoli, Chindamo, Gaudino, Trilli, Petese, Borgioli (Belloli), Calligaro, Barazzetta, Di Toma (Casati), Cicoria (Bettolatti). A disposizione Piccini, Grieco.
Il tabellino: 5′, 12′ mete Chindamo, 19′ meta Trilli, 23′ meta Borgioli, 30′ meta Chindamo tr. Virgili, 34′ meta Gaudino, 42′ meta Barazzetta tr. Virgili, 60′ meta Magatti,70′ meta Gaudino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi