26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ritrovato a Desio un cucciolo di volpe: si nascondeva dietro a un palo

21 Aprile 2011

volpe-desioRitrovato un cucciolo di volpe ai margini di via delle Rose, una delle strade più trafficate di Desio. Il cucciolo è stato trovato dalla polizia provinciale raggomitolato dietro un palo della luce, spaventato e spaesato per il rumore della auto. Gli agenti suppongono che il cucciolo sia uscito di notte dalla tana in uno dei campi adiacenti alla strada assieme alla madre e al fratellino.

Un’auto ha investito e schiacciato l’altro cucciolo, la mamma terrorizzata è scappata, mentre il volpacchiotto ritrovato dalla polizia ha perso la strada e si è nascosto dietro a un palo. Il cucciolo ora è al sicuro: è stato subito soccorso e trasportato al centro recupero fauna selvatica di Vanzago dove gli sono state somministrate le prime cure e del cibo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi