25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Quarta edizione del Crystall ball party: il gioco “brianzolo”, diventato un mito

28 Aprile 2011

crystal_ball_partyUn invenzione che non muore mai: è quella del Crystal ball, il fantastico tubetto che ha stregato i bambini negli anni ottanta e che torna ai nostri giorni in un party dedicato unicamente ai palloncini colorati. Sarà il Madison music hall di Milano ad ospitare il 29 aprile la quarta edizione del “Crystal ball party”, dove tutti i partecipanti verranno “dotati” del gioco inventato dal chimico brianzolo Pasini.

È stato infatti Claudio Pasini che fondando il suo quartier generale a Burago di Molgora, ha prodotto quello che è stato un simbolo degli anni 80′, che i trentenni di oggi non hanno mai dimenticato. Il gioco era semplice: bastava versare un po’ della pasta colorata del tubetto sulla punta della cannuccia e soffiando si creavano dei palloncini colorati di una certa resistenza che uniti all’odore chimico che sprigionava il composto davano inizio al divertimento. Un altro punto forte del prodotto era il suo spot televisivo: una réclame che ancora oggi la maggior parte della gente potrebbe canticchiare senza problemi e che su youtube ha migliaia di click insieme a migliaia di commenti di nostalgici ormai non più bambini.

Arrivata alla quarta edizione, il Cristal ball party organizzato dalla crew di Reset!, è diventato ormai un appuntamento fisso per tutti gli amanti delle feste a tema, della musica elettronica e dell’arte: la serata infatti sarà allietata da quattro band e da video installazioni di artisti emergenti.

INFOS:

Madison Music Hall

Via Giovanni da Udine, 28 Milano

Ingresso: 15 Euro con un tubetto di Crystal Ball in omaggio ai primi 2000

Tavoli x 6 €160

Infoline e tavoli +39 3333935432 begin_of_the_skype_highlighting            +39 3333935432      end_of_the_skype_highlighting

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi