28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

“La luna nella capitale” arriva al Teatro degli Arcimboldi di Milano

26 Aprile 2011

Arriva al Teatro degli Arcimboldi il musical dei detenuti del carcere di Opera, finora rappresentato soltanto all’interno della casa circondariale. Un’idea dell’assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano e del consigliere regionale Stefano Carugo, dopo aver assistito ad una delle rappresentazioni. «È troppo bello e i detenuti sono troppo bravi -affermano Rizzi e Carugo-, abbiamo fatto il possibile per portarlo fuori da Opera».

Lo spettacolo agli Arcimboldi è in programma il prossimo 9 maggio alle 21. L’incasso della serata sarà devoluto in parte all’Associazione “Hope of Children” e in parte servirà a rifinanziare il laboratorio musicale dei detenuti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi