04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Porte aperte per Villa San Martino: Berlusconi accoglie i Vigili del Fuoco

4 Aprile 2011

Protesta-Vigili-del-fuoco-1MBAlla fine Godot è arrivato. Alle 14,30 i cancelli di Villa San Martino ad Arcore si sono aperti. Una delegazione di sei vigili del fuoco è stata ricevuta dal premier Silvio Berlusconi. Ieri era in corso la manifestazione affinché non fosse chiusa la graduatoria di assunzione dei precari.

Dopo quattro ore di attesa e di speranza che il presidente del Consiglio uscisse per raccogliere le loro istanze, il colpo di scena: sono stati loro ad essere stati inviati all’interno della residenza.

«Il colloquio è durato circa 25 minuti, in clima disteso e cordiale – ha raccontato Matteo Acco, uno dei organizzatori della manifestazione del gruppo vigili del fuoco di Varese – Il premier ha preso appunti e ci ha garantito che già oggi ne parlerà con il ministro degli Interni, Roberto Maroni. Siamo rimasti molto contenti dell’atteggiamento di ascolto dimostrato da Silvio Berlusconi. Certo non ce lo aspettavamo».

Clicca qui per leggere l’articolo precendete con le motivazioni della manifestazione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi