28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Pluripregiudicata, cerca rifugio a Monza. Fermata

4 Aprile 2011

Dotata di abile destrezza, era diventata una ladra d’oro e gioielli molto esperta e capace di mettere a segno colpi in tutta italia. Lehman Johara, giostraia 26enne pluripregiudicata, ha però concluso la sua carriera in carcere, dopo essere stata arrestata in via Cervino a Brugherio, ieri notte.

Colpita da ordinanza di custodia cautelare emessa il 16 marzo dal Tribunale di Firenze per una condanna a cinque mesi per reati contro il patrimonio, Johara, residente in provincia di Pavia, era venuta a Monza per cercare rifugio e, forse, per mettere a segno anche qualche altro furto. Fermata dai carabinieri mentre si aggirava per Brugherio, la ladra è stata identificata e portata in carcere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi