05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Paura all’asilo di Lesmo: crolla un soffito mentre i bambini sono in cortile

9 Aprile 2011

Vigili-del-fuoco1-MBCrollo all’asilo nido di via Caduti per la Patria di Peregallo. Pochi minuti dopo le 16,30 in una delle aule della struttura ha ceduto un pezzo di soffitto che si è schiantato al suolo investendo banchi e sedie. Fortunatamente in quel momento i bambini erano fuori in cortile a giocare e non ci sono stati feriti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri con una pattuglia e i vigili del fuoco. Le cause del crollo devono essere ancora accertate, ma sicuramente la struttura sarà dichiarata inagibile. Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale con l’ausilio di esperti effettuerà un sopralluogo per verificare la situazione e la solidità dell’edificio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi