06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto Under 20: sconfitta di misura per il Monza

14 Aprile 2011

 

Partita sottotono per i biancorossi locali che potevano, con i 3 punti, assicurarsi la salvezza definitiva in questo difficile campionato U20. La partita è stata giocata a tratti. Quando i monzesi spingevano davano la sensazione di essere più forti degli ospiti.

I primi due tempi sono infatti ad appannaggio dei brianzoli, che si portano fino al 5-2.

Al cambio campo, due squadre diverse entrano in acqua. Da una parte una squadra remissiva e senza grinta, dall’altra una squadra vogliosa di recuperare il risultato…e così è stato. Dopo un 3° tempo a reti quasi inviolate (il gol bustocco arriva a 30’’ dalla fine del parziale), il 4° tempo segna la resa monzese a favore dell’orgoglio degli ospiti. Dopo aver recuperato sul 5-5 il risultato, Montrasio prova a riportare sul +1 i monzesi. Ma i bustocchi non mollano e pareggiano prima e vanno in vantaggio sul 7-6 poi. Inutili gli assalti finali. Una sconfitta che deve far meditare i monzesi, su come le partite si vincono alla fine e non a metà partita.

NC Monza VS Busto Nuoto: 6-7 (1-1; 4-1; 0-1; 1-4)
Nc Monza:
Menotti M, Bergomi (2), Barzon, Orsenigo, Biagiotti, Fiorese, Redaelli, Riganti, Montrasio © (3), Zecchillo, Landoni, D’ariano. All. Alberto Grimoldi
Busto N: Introzzi, Crespi, Grillo, Tavazzi, Prando (4), Origgi (2), Fogliani, Lomazzi (1), Poto, Travasoni. All. Goiko Separovic

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi