25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto Monza serie C: 4 vittoria di fila

6 Aprile 2011

Riparte dopo una settimana di pausa il campionato di Serie C, la prima sfida vede i monzesi cercare vittoria e 3 punti contro la Pallanuoto Milano (sconfitta all’andata 7 a 4) fuori casa. Dopo essere passati in svantaggio i biancorossi realizzano 3 reti consecutive con Barzon su entrata, Frigerio da boa e Bernini in superiorità numerica.

Nel secondo quarto la Pallanuoto Milano per due volte si riporta in scia, ma sono ancora Frigerio e capitan Dilernia su uomo in più a tenere a distanza la rimonta milanese. Metà partita e risultato di 5 a 3 per i monzesi. Nel terzo periodo ancora i padroni di casa si riavvicinano, ma Montrasio e la doppietta di Dilernia permettono di allungare a +3. Ultima frazione in cui esce il divario atletico tra le due formazioni, Montrasio, Frigerio e Malandrino portano a 10 le marcature dei biancorossi prima dell’ultima rete dei milanesi nell’ultimo minuto di gioco.

Sabato 9 Aprile arriva alla Comunale di Monza il Piacenza che all’andata si impose per 8 a 6.
Risultati parziali: 1-3; 2-2; 1-2; 1-3 Risultato Finale 5-10
Giocatori NC Monza (gol):

1 BOZZANO
2 BERNINI (1)
3 CONSONNI
4 MONTRASIO (2)
5 FRIGERIO (3)
6 INGEGNERI
7 ORSENIGO
8 DILERNIA (Cap) (2)
9 BERGOMI

10 MAZZOLENI

11 MALANDRINO (1)

12 BARZON (1)

13 ORSENIGO

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi