03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Oro per il vedanese Carlo Redaelli al Meeting “Trofeo Liberazione”

27 Aprile 2011

redaelli-Carlo_in_azioneIl vedanese Carlo G. Redaelli, ostacolista della società Riccardi Milano, dopo una stagione agonistica indoor ricca di soddisfazioni con il bronzo ottenuto ai Campionati Italiani Assoluti nei 60 mt. ostacoli, ha conquistato l’oro nella gara dei 110 mt. ostacoli  al Meeting “Trofeo Liberazione“ disputato a Modena il 25 aprile.

Era la prima gara della stagione agonistica outdoor valida come test di verifica delle condizioni raggiunte dopo un duro periodo di preparazione.

La vittoria è stata confortata anche da un responso cronometrico di valore nazionale 14”26, a soli 10 centesimi dal suo record personale. Con questa prestazione Carlo G. Redaelli ha dimostrato di aver raggiunto una maturità agonistica di assoluto valore che fa ben sperare per il proseguimento della stagione. Come ha dichiarato in un intervista, si è detto soddisfatto perché si trova ancora in una fase di training di carico e quindi, nel momento in cui passerà a degli allenamenti più qualitativi spera di migliorare il suo primato personale ed abbattere la fatidica barriera dei 14”00, risultato cronometrico che lo proietterebbe fra i migliori ostacolisti italiani assoluti.

In foto Redaelli Carlo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi