05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Open Day cantiere viale Lombardia: successo di presenze

4 Aprile 2011

“Circa 200 i cittadini che hanno preso parte alla giornata dei cantieri aperti per i lavori di realizzazione della connessione tra la strada statale 36 ed il sistema autostradale di Milano nei Comuni di Monza e Cinisello Balsamo” – così si legge in una nota stampa rilasciata da Anas.

Durante la visita di ieri, domenica 3 aprile, gli ingegneri di Anas hanno illustrato ai cittadini lo stato di avanzamento dei lavori e le principali opere già eseguite sia per la costruzione della galleria artificiale di viale Lombardia che per lo svincolo di Cinisello Balsamo.

All’incontro c’erano molti cittadini, residenti del quartiere di San Fruttuoso, Taccona e diverse autorità fra cui, l’assessore alla Mobilità e Trasporti del Comune di Cinisello Balsamo, Davide Veronese, l’ex assessore alla Viabilità di Monza ed attuale consigliere regionale, Massimiliano Romeo ed il capogruppo del PDL in Consiglio Comunale, Giuliano Ghezzi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi