08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, onorevole Martini alla “Collina dei Conigli”: più leggi per gli animali

18 Aprile 2011

Martini-Francesca-Sottoseg._saluteL’obiettivo finale è il recupero dei conigli che hanno subito maltrattamenti nei laboratori di sperimentazione. È ciò per cui lavorano alla “Onlus La collina dei conigli” all’interno del Parco di Monza presso Villa Mirabello che è stato ieri oggetto di visita da parte del sottosegretario alla salute Francesca Martini

Martini-Francesca-Collina-conigliUna visita voluta dall’onorevole Marco Desiderati, già sindaco di Lesmo, che ha mostrato con orgoglio l’unicità di questo luogo dedicato agli animali in difficoltà. «Importante è il ruolo dei sindaci che devono esesre sensibili a questo tipo di inziative – ha commetato Martini e aggiunto – Aiutare gli animali è importante: i reati contro di loro sono spesso tra gli ultimi presi in considerzione dall’autorità giudiziaria eper questo motivo il ministero della salute ha iniziato un’azione di sensibilizzazione per coinvolgere la magistratura e il mondo dell’associazionismo».

{gallery}2009/gallery/Centro-La-collina-dei-conigli{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi