08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, la rotonda di viale delle Industria ha ripreso a girare

14 Aprile 2011

Monza-cantiere-viale-Industrie_MBRiaperta la rotatoria all’incrocio fra viale delle Industrie e via Buonarroti. Torna lentamente alla normalità la viabilità lungo la circonvallazione esterna formata dall’asse viale delle Industrie – via Fermi. Dopo mesi di disagi a causa della sospensione dei lavori di scavo del tunnel, il cantiere è stato riaperto un paio di settimane fa e all’inizio della settimana è stata riaperta la rotonda a forma di «otto».

I pendolari che ogni giorno percorrono la tratta potranno dunque invertire la marcia senza dover percorrere l’intero asse, ma soprattutto la viabilità locale di collegamento fra il quartiere San Donato e Brugherio non è più spezzata in due.

Per garantire un corretto svolgimento delle operazioni, la polizia Locale presedierà l’area per agevolare il traffico nelle quattro direzioni in particolare negli orari di punta. «Proseguono intanto i lavori per ultimare il sottopasso – afferma l’assessore alla Viabilipà, Simone Villa -. Ci vorrà qualche giorno per far tornare a regime il traffico veicolare sull’importante arteria cittadina. Viene comunque assicurato un presidio costante della Polizia Locale nell’area».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi