09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza. Fix Design Cup: in semi finale il portabandiera tricolore Di Mauro

9 Aprile 2011

Di_Mauro_AlessioUn pubblico numeroso per vedere e sostenere la prova dell’unico portabandiera tricolore rimasto nel torneo di Monza, Alessio Di Mauro, che non delude e dopo ben 3.30 h di gara, sotto un sole fuori stagione e con una temperatura intorno ai 30 gradi, si guadagna un posto in semifinale.

L’italiano con il suo gioco ragionato e preciso, fatto più di cervello che di potenza gestisce bene il match dettando il ritmo al suo avversario, l’austriaco Fischer, che nonostante alcuni exploit di gioco interessanti, perde con un risultato finale fissato sul 7-6(8), 4-6, 6-4.

La restante giornata ha visto progonisti dei campi i giocatori tedeschi: vince Greul, che oggi non permette neanche ad Olaso di entrare in partita, con un rapido ed indolore 6-1, 6-2. Reister, forte ed incisivo contro il russo Donskoy chiude il match sul 6-1, 6-2. E infine anche Beck esce vincitore dopo un’interessante serie di scambi con Ilhan, partita terminata 6-3, 6-7(5), 6-1.

Sabato sarà una grandissima giornata che vede alle 13.00 in programma la finale del doppio, da una parte del campo ci saranno gli inglesi Delgado e Marray, dall’altra la coppia formata da Brunstrom (SWE) e Nielsen (DEN) .Seguiranno le due semifinali di singolare: Di Mauro vs Greul e Beck vs Reister, semifinali che ci permetteranno di scoprire se la ns bandiera potrà o meno sventolare sulla tribuna più prestigiosa, quella della finale di domenica in programma alle 15.30.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi