Monza. Fix Design Cup: in semi finale il portabandiera tricolore Di Mauro

Di_Mauro_AlessioUn pubblico numeroso per vedere e sostenere la prova dell'unico portabandiera tricolore rimasto nel torneo di Monza, Alessio Di Mauro, che non delude e dopo ben 3.30 h di gara, sotto un sole fuori stagione e con una temperatura intorno ai 30 gradi, si guadagna un posto in semifinale.


Di_Mauro_AlessioUn pubblico numeroso per vedere e sostenere la prova dell’unico portabandiera tricolore rimasto nel torneo di Monza, Alessio Di Mauro, che non delude e dopo ben 3.30 h di gara, sotto un sole fuori stagione e con una temperatura intorno ai 30 gradi, si guadagna un posto in semifinale.

L’italiano con il suo gioco ragionato e preciso, fatto più di cervello che di potenza gestisce bene il match dettando il ritmo al suo avversario, l’austriaco Fischer, che nonostante alcuni exploit di gioco interessanti, perde con un risultato finale fissato sul 7-6(8), 4-6, 6-4.

La restante giornata ha visto progonisti dei campi i giocatori tedeschi: vince Greul, che oggi non permette neanche ad Olaso di entrare in partita, con un rapido ed indolore 6-1, 6-2. Reister, forte ed incisivo contro il russo Donskoy chiude il match sul 6-1, 6-2. E infine anche Beck esce vincitore dopo un’interessante serie di scambi con Ilhan, partita terminata 6-3, 6-7(5), 6-1.

Sabato sarà una grandissima giornata che vede alle 13.00 in programma la finale del doppio, da una parte del campo ci saranno gli inglesi Delgado e Marray, dall’altra la coppia formata da Brunstrom (SWE) e Nielsen (DEN) .Seguiranno le due semifinali di singolare: Di Mauro vs Greul e Beck vs Reister, semifinali che ci permetteranno di scoprire se la ns bandiera potrà o meno sventolare sulla tribuna più prestigiosa, quella della finale di domenica in programma alle 15.30.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta