07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, Fix Design Cup. Chiuso il secondo turno: Di Mauro ai quarti

7 Aprile 2011

arnaboldiSi conclude anche il secondo turno della Fixdesign Cup 2011 che si sta svolgendo in questi giorni al Circolo Tennis Monza di via Boccaccio. L’italiano Anraboldi si trova di fronte un avversario decisamente difficile: Greul, giocatore solido, mette tutta la sua esperienza nel match e benchè il giocatore canturino giochi un’ottima partita il tedesco (ex top 60) riesce a fare la differenza nei momenti determinanti e purtroppo sono quelli che fanno la differenze nel risultato finale.

Anche Naso, il secondo portabandiera italiano, esce sconfitto dal match con Olaso, che deve faticare non poco per strappare il risultato vincente.

L’azzurro sente molto la tensione all’inizio dell’incontro e concede troppi errori nel primo set, nonostante il recupero nel secondo set, che gli permette di riaprire la partita, alla fine del terzo, dopo due ore e quaranta minuti di gioco, deve sottostare alla superiorità dello spagnolo per 6-4.

Alessio Di Mauro è l’unico italiano ad approdare ai quarti risolvendo facilmente il suo incontro con il francese Guez , che non riesce a tener testa al gioco del siciliano, ribattitore puro che chiude bene il match sul 6-3, 6-1.

Nella giornata di venerdi Di Mauro dovrà affrontare l’austriaco Fischer, che ha liquidato in due set e senza troppi dispendi di energia il monegasco Balleret.

In foto: Anraboldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi