25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza. Fix Design: anche ieri bel tempo, bel tennis e grande pubblico

6 Aprile 2011

tennis_monza_fix_design_pubblicoLa giornata di mercoledì, fortunatamente ancora caratterizzata dal bel tempo, ha visto confermare le attese sui giocatori più forti e quotati sulla carta: Il turco Ilhan chiude velocemente in due set non lasciando margine a Crivoi, mentre il tedesco Reister, dopo un primo set affannato recupera e batte Del Bonis fissando il risultato finale a 4-6, 7-6 (7), 6-2.

Il russo Donskoy, come da pronostico, ha la meglio su De Schepper, distintosi nel corso del torneo per il suo potente servizio, uno dei più veloci, tuttavia durante la partita risulta meno incisivo del suo avversario da fondocampo.

tennis_monza_fix_design_pubblico1L’incontro forse più atteso e, di fatto, il più combattuto è senza dubbio l’ultimo in programma che vede protagonisti il tedesco Andreas Beck e il polacco Lukasz Kubot, due tra i più forti giocatori presenti alla Fixdesign Cup di Monza, rispettivamente numero 130 e 127 del ranking mondiale.

Il punteggio finale è di 7-5, 7-6(6), a favore di Beck, che dimostra con l’ottima prestazione odierna di aver le carte in regola per poter arrivare alle fasi finali del challenger brianteo.

Le prossime partite faranno accender il tifo azzurro dato che scenderanno in campo i tre azzurri rimasti in gara, con inizio delle partite previsto per le ore 11 di giovedì.

Incrociamo le dita, e in ogni modo ci auguriamo che gli incontri siano all’insegna di un alto livello di gioco.

In foto, parte del pubblico entusiasta del torneo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi