05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: festa per gli Amici del Sacro Cuore

5 Aprile 2011

Il Gruppo Amici del Sacro Cuore onlus compie 35 anni. Per festeggiare l’evento i ragazzi disabili, le loro famiglie e i volontari dell’associazione organizzano domenica 10 aprile a partire dalle 14.30, negli spazi dell’istituto Leone Dehon in via Appiani 1 a Monza una festa di compleanno.

Per la giornata è prevista l’esibizione degli sbandieratori Città di Legnano, la mostra fotografica sulle attività del Gruppo, quella di modellini in legno di organi realizzati da Silvano Barani, artista ligure per la prima volta in esposizione a Monza. Il coro Fior di Montagna animerà la messa celebrata in ricordo di padre Pierino Cavazza e Generosa Nova, fondatori del Sacro Cuore

{xtypo_rounded2} Il Gruppo Amici del Sacro Cuore nasce a Monza nel 1976 dall’idea di alcuni volontari e genitori di ragazzi disabili, uniti dal desiderio di trascorrere momenti sereni in amicizia e allegria. L’associazione, di ispirazione cattolica, è cresciuta nel tempo e ancora oggi due domeniche al mese più di cento amici si ritrovano con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di stare insieme, accolti ancora dall’ospitalità dei padri dehoniani.{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi