27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, fermata la banda di ladri d’auto. Tre persone in manette

6 Aprile 2011

carabinieri-auto-mbErano partiti per la nottata di “lavoro” a caccia di veicoli da rubare. Colti sul fatto al primo colpo, sono finiti però in caserma. Martedì sera, poco dopo le 21, al confine tra Monza e Brugherio, due nordafricani sono stati sorpresi dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monza mentre viaggiavano a bordo di un furgone rubato, in compagnia di Vincenzo S., pluripregiudicato 50enne residente a Cologno Monzese.

Il Ducato, fermato proprio perché la sua targa era in banca dati, apparteneva alla società “Duerre S.r.l” di Novara, alla quale è stato sottratto circa due settimane fa. Dalla perquisizione del veicolo, sono emersi un palanchino, due cacciaviti, due forbici per tagliare le lamiere e due tenaglie, presumibilmente utilizzate dal trio per forzare e rubare veicoli.

Insieme al 50enne, sono stati arrestati anche  Imed M., tunisino pregiudicato del 1983 e Mohamed T.H., egiziano 26enne anche lui con una discreta fedina penale. Sono in corso accertamenti su colpi avvenuti nelle ultime settimane, che possano avere punti in comune con i tre ladri, i loro attrezzi ed il furgone rubato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi