08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, fa arrestare per stalking l’ex fidanzato di Mezzago

3 Aprile 2011

carabinieri-indagini-mbPerseguitava l’ex fidanzata per costringerla a tornare con lui. A seguito delle denuncie della vittima, sabato mattina è stato arrestato. Cherif B., algerino 33enne residente a Mezzago, non voleva rassegnarsi alla fine della sua relazione con L.M, monzese di 27 anni. La giovane, qualche mese fa, aveva deciso di porre fine alla storia d’amore con l’algerino, che era invece di tutt’altra idea.

Come purtroppo accade sempre più spesso, l’uomo ha cercato di convincere la ragazza a cambiare idea, diventando sempre più pressante ed ossessivo. Stremata da pedinamenti e minacce, L.M. ha deciso di sporgere denuncia per stalking. Colpito da ordine di custodia cautelare emesso il 25 marzo scorso dal Gip del Tribunale di Monza, Cherif è stato arrestato in via Arosio a Monza, nei pressi dell’abitazione della ex fidanzata.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi