01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, cartelli ai finestrini delle auto per tenere lontani i ladri, ma funzionano?

10 Aprile 2011

cartello_macchina_vuota1«La macchina è vuota». Recitava proprio così un cartello in via Boccaccio a Monza sabato pomeriggio. Il proprietario voleva essere più che sicuro che nessun malintenzionato forzasse una delle portiere per asportare dall’abitacolo qualsivoglia oggetto.

Ormai le persone ne studiano di ogni pur di non far spaccare il vetro dai malintenzionati. A volte ci sono cartelli anche sarcastici che come scudi scaramantici puntano a tenere lontani i ladri. Altre volte sono i lari ad usare i cartelli, come quella volta che un’automobilista a Milano si ritovò ala posto dell’alto un cartello che recitava più o meno così «Se l’auto è vuota… Beh ci stiamo pensando noi a riempirla».

cartello_macchina_vuota

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi