08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: arrestati clandestini nascosti in capannone di viale Cesare Battisti

6 Aprile 2011

Si nascondevano nei capannoni abbandonati per sfuggire all’espulsione, ma la loro clandestinità è finita con un controllo da parte dei carabinieri della Compagnia di Monza.

Martedì sera, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al monitoraggio del territorio ed al contrasto dell’immigrazione clandestina, alcuni militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monza, hanno provveduto a controllare alcune aree comprese nella zona di viale Cesare Battisti, già in passato sede di rifugi di fortuna per clandestini. All’interno di un capannone, i carabinieri hanno trovato colpiti da ordinanza di espulsione datata 28 gennaio 2011, Mustapha M., marocchino 23enne irregolare ed il connazionale Mekbel R., classe 1990.

Entrambi sono stati arrestati e processati per direttissima. Nelle loro borse i militari hanno rinvenuto anche 2500 euro in banconote da cinque, presumibilmente provenienti da illecite attività.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi