26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, accordo Comune – commercianti: 1 Maggio negozi aperti

29 Aprile 2011

Monza-centroNegozi aperti domenica 1 Maggio. Alla fine l’assessore al Commercio, Paolo Gargantini, ha firmato la deroga che riconosce la facoltà egli esercizi commerciali di rimanere aperti. Il via libera è arrivato al termine di una settimana carica di polemiche a livello nazionale. Monza, alla fine, con qualche giorno di ritardo rispetto a Milano, ha detto sì. In queste ultime ore sia l’Unione commercianti, che l’Unione artigiani avevano esercitato un pressing a tutto campo sull’amministrazione comunale e proprio fra giovedì e venerdì hanno formalizzato la richiesta.

Per Giuseppe Meregalli, presidente dei commercianti, il raggiungimento dell’accordo rappresenta una conquista molto importante per una città come Monza che proprio in questi ultimi ani sta tentando di riscoprire la sua vena turistica e culturale.  Per Gargantini, invece, l’importante è che sia stato raggiunto l’accordo senza polemiche.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi