08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, a giugno torna la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”

25 Aprile 2011

Torna la rassegna «Cinema sotto le stelle». Anche per la prossima estate gli amanti del cinema all’aria aperta possono stare tranquilli: l’amministrazione comunale ha appena deliberato un atto d’indirizzo col quale vengono gettate le basi affinché il Cortile d’onore di Villa Reale venga allestito per ospitare la rassegna.

L’amministrazione ha deciso di dare nuovamente via libera a «Cinema sotto le stelle» in virtù del successo riscosso negli anni passati. Salvo imprevisti l’iniziativa verrà organizzata dalla società Partecipazioni Lumiere Srl, insieme alla società Odeon Srl, gestore dei multisala di Monza, che ha presentato una proposta per la completa ideazione, organizzazione e gestione. La manifestazione si svolgerà dal 20 giugno al 7 settembre, salvo alcune pause legate all’organizzazione di altri eventi. I posti a sedere saranno 398, estendibili a 600 in casi particolari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi