26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

“Milano: Salone del Mobile Arriva il Casinò Campione d’Italia”

12 Aprile 2011

Il Salone milanese del mobile è, nel settore, un riferimento planetario e il Casinò Campione d’Italia, per il quale Milano resta la città di riferimento, a 40 minuti d’autostrada, non trascura l’opportunità di disporre di un proprio spazio in un’occasione marcatamente internazionale.

Per questo da giovedì 14 a domenica 17 aprile, nel cuore del Salone che è in calendario dal 12 al 17, il Casinò offrirà un’estemporanea dimostrazione di black jack. Il gioco  più classico si potrà “provare” (in palio una serie di eleganti gadget) nella versione rivisitata in chiave design dal Jack’s Black Project, ideato grazie alla collaborazione con O-DOT (Design Over Technologies) che ha realizzato per l’occasione un tavolo da gioco e apposite sedute ultraleggere. I visitatori potranno conoscere Jack e provare un’esperienza di gioco molto particolare, in uno spazio all’esterno di un ex capannone industriale in via Forcella 13, zona Tortona, cuore pulsante del “Fuori Salone”, successione di eventi affidati a grandi designer per l’esposizione delle proprie novità in un’atmosfera particolarmente vivace e in mezzo ad attrazioni tra le quali il Casinò Campione d’Italia avrà modo di spiccare approfittando della cornice di un ritrovo di tendenza. Lo stand campionese sarà operativo dalle 14.30 alle 22.00 di un fine settimana che a Milano si prospetta vitale e creativo, originale e divertente. Il Casinò farà la sua parte.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi