02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Merate: rapinato negozio di moda sulla statale

13 Aprile 2011

cini-merateSpaccata nella notte a Merate al negozio di alta moda Cini 1827 di via Tofane che si affaccia lungo la statale per Lecco. Intorno alle 3 – 3.30 i malviventi avrebbero prima tagliato la serranda per poi scaraventare a terra l’enorme vetrina antisfondamento attraverso l’ausilio di un mezzo a motore. In pochi minuti i ladri hanno ripulito gli scaffali del negozio rubando circa 500 capi tra capi in cashmere, seta e cotone e il computer posto sul bancone di ingresso.

I primi ad accorgersi sono stati i carabinieri della caserma di Merate che passando sul luogo hanno notato la vetrina sfondata e hanno avvisato il titolare del negozio, attività che ha aperto da cini2-meratesolo due mesi.

«Sono stato svegliato nel cuore della notte dai carabinieri e quando mi hanno chiesto se fossi il titolare del negozio ho immaginato subito l’accaduto – dichiara Andrea Facchinetti, titolare dell’impresa – settimana prossima riapriremo subito esponendo la nuova collezione».

in foto: la vetrina sfondata del negozio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi