Merate: rapinato negozio di moda sulla statale

cini-merateSpaccata nella notte a Merate al negozio di alta moda Cini 1827 di via Tofane che si affaccia lungo la statale per Lecco. Intorno alle 3 – 3.30 i malviventi avrebbero prima tagliato la serranda per poi scaraventare a terra l'enorme vetrina antisfondamento attraverso l'ausilio di un mezzo a motore. In pochi minuti i ladri hanno ripulito gli scaffali del negozio rubando circa 500 capi tra capi in cashmere, seta e cotone e il computer posto sul bancone di ingresso.


cini-merateSpaccata nella notte a Merate al negozio di alta moda Cini 1827 di via Tofane che si affaccia lungo la statale per Lecco. Intorno alle 3 – 3.30 i malviventi avrebbero prima tagliato la serranda per poi scaraventare a terra l’enorme vetrina antisfondamento attraverso l’ausilio di un mezzo a motore. In pochi minuti i ladri hanno ripulito gli scaffali del negozio rubando circa 500 capi tra capi in cashmere, seta e cotone e il computer posto sul bancone di ingresso.

I primi ad accorgersi sono stati i carabinieri della caserma di Merate che passando sul luogo hanno notato la vetrina sfondata e hanno avvisato il titolare del negozio, attività che ha aperto da cini2-meratesolo due mesi.

«Sono stato svegliato nel cuore della notte dai carabinieri e quando mi hanno chiesto se fossi il titolare del negozio ho immaginato subito l’accaduto – dichiara Andrea Facchinetti, titolare dell’impresa – settimana prossima riapriremo subito esponendo la nuova collezione».

in foto: la vetrina sfondata del negozio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta