07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Meda. Full servito per Marco Frattini alla maratona di Messina

5 Aprile 2011

frattini-marcoMarco Frattini, podista medese e portacolori dell’A.S.M.B di Monza, con la vittoria alla maratona di Messina nel campionato italiano per la federazione F.S.S.I (federazione sport sordi Italia), mette in bacheca il quinto titolo italiano consecutivo (maratona 2010/11, cross 2009/10/11). Lungo i paesaggistici 42,195 km della maratona messinese, il gran caldo e il vento hanno fatto da padroni di casa.

«É stata una vittoria tutt’altro che scontata. Sapevo che le condizioni climatiche e il tracciato di gara non avrebbero fatto sconti, ma non immaginavo di soffrire così tanto. I miei diretti avversari erano lì a un soffio. E pensare che volevo fermarmi dopo 7km. Questa vittoria la dedico tutta a mia nipote Sara».

Col tempo di 3.02.34 Frattini chiude alla dodicesima posizione assoluta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi